Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
R@ccont@mi

Foto e scritti di Antonello Rivano.

LE dis_AVVENTURE DELLA SIGNORA GIORGETTI-2)IL FIGLIO

Ciao  bella giente....vi arricordate di me ?...EHIA....sono la Signora  Giorgetti...ma Signora..nel senso che sono sposata..non che sono Ricca....
 Doppo quarche giorno ho ripreso a scrviverre sul mio bloggo..di me medesima....che siccome prima non pottevo..che ci avevo da fare....

 Ero morto accupata....che ci era mio figlio....non quello che sta . in MILANO...quello che sta in Galera..che sembra un nome di città..ma non lo è mica.....

Che bravo mio figlio....tutti quelli xche hanno arrubato come lui...rologi....portafogli..che si chimano cosi..ma servono ametterci li sordi..chi ci li ha....io non ci li ho che se ci li avvevo..mica lo scrivevo sul bloggo....

addiocevo..che aglia altri latri...hanno dato 10 anni.....a mio figlui 15..sempre avanti agli artri,,vuole stare..e ha arrubato al gidice che ci ha fatto il processo....che sembra una brutta parola..invece lo è..anche se iul cesso non ci entra mica..

...ha anche provado ascappare,,,,come si dice..evadere..come quelli che evadono le tasse..ma aquelli in Galera non ci stanno.

..poverino...ha anc<he dovuto da lavorare per evadere..che lui non è abituato mica...ma cxhe assicome...a squola ha fatto 12 anni.....di studio.....3 di prima e 9 di seconda...alimentare...che lo volevano da fare buidello...ma  che ci era da lavorare troppo....

ha confusionato il nordo con il sudo...e ha sbucato...nello ufficio del direttore..propio sotto la tassa del cesso...propio mentre il tirettore medesimo si ammeteva afre le cose sue...e che siccome....mio figlio troppo bello non è mica..anzi...è propio brutto....ma brutto.....vabbe per le mamme li figli sono tutti belli...ma c'è un limite atutto...
Al tirettore mdesimo...è venuto un messo infarto..anzi non prpopio messo.....quasi intero...
 Ora è venuto...in premesso premio..che ha vinto la  lotteria.


NOTA DELL'AUTORE- Tutti gli eventauali ORRORI ortogarfici e di battitura non sono attribuibili a me....ma alla SIGNORA GIORGETTI.



Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post